Se ti innamori davvero, l’ultima cosa che ti aspetti è che finisca la bella storia d’amore che avrai con quella persona. Vuoi alzarti al suo fianco ogni giorno, accarezzarlo ogni mattina e dirgli “Ti amo”. Ecco perché in questo articolo ti mostriamo le migliori e più belle frasi di vero amore. Questo è il sentimento più puro che esista nell’umanità.
Se lo stai provando, sai che puoi fare qualsiasi cosa per la tua amata o amata, perché daremmo tutto per quella persona che amiamo così tanto. Non sprecheremmo un solo secondo con lei, ogni minuto è una goccia che sa di gloria.
Senza ulteriori indugi, ti lasciamo con questi bei messaggi e pensieri da dedicare al tuo fidanzato, fidanzata o a colui per cui senti un profondo amore nel tuo cuore. Molte di queste frasi brevi ti serviranno anche per riflettere.
Le più belle frasi di vero amore
Alcuni dicono che sono pazzo, altri che sono pazzo, ma quello che nessuno sa è che sono innamorato.
All you need is love.The Beatles
L’amore è come il vento: non si vede, ma si sente.
L’amore vero è l’unica ricchezza che non si compra né si vende. Si regala a chi lo merita, e si toglie a chi non lo apprezza.
Se cerchi vero amore, rinuncia agli amori mediocri che incontri.Paulo Coelhosi ti piace questo scrittore brasiliano, in questo altro articolo abbiamo raccolto le migliori frasi di Paulo Coelho che sono perfette per farci riflettere.
Se ti piace questo scrittore brasiliano, in questo altro articolo abbiamo raccolto le migliori frasi di Paulo Coelho che sono perfette per farci riflettere.
Chi coltiva amore sincero, riceve amore dal buono.
Mi chiedono che cosa vedo in te. Sorrido, abbasso la testa e non rispondo, perché non voglio che anche loro si innamorino di te.
La mia felicità ha nome, cognome e un sorriso che innamora.
L’amore vero è quando qualcuno accetta il tuo passato senza giudicarti, il tuo presente senza cambiarti e il tuo futuro senza limitarti.
Non ami mai qualcuno per il suo aspetto, o i suoi vestiti, per la sua costosa macchina… ma perché canta una canzone che tu solo ascolti.
Baciami, finché le mie labbra abbiano il tuo nome…
Tu sei la ragione per la quale mi sveglio ogni giorno.
Al tuo fianco sono felice, e ogni luogo è speciale.
Ho questa abitudine di pensare a te, quando parlano di amore.
Non c’è amore più puro e disinteressato di quello che provo per te…
La vita intera non è mai troppo per un cuore innamorato.
Io ti amo e ti amerò sempre, fino alla morte, perché ti amo con tutta l’anima mia e l’anima non muore mai.
I lieto fine non esistono, perché le belle storie non finiscono mai.
L’amore vero non muore mai, diventa solo più intenso nel tempo… L’amore eterno e incondizionato è uno dei più belli di sentire. Le emozioni che questo sentimento d’amore ti genera sono piene di bellezza e, davvero, senti che quell’altra persona ti rende migliore e ti rende molto più felice.
L’amore eterno ed incondizionato è uno dei più belli di sentire. Le emozioni che questo sentimento d’amore ti genera sono piene di bellezza e, davvero, senti che quell’altra persona ti rende migliore e ti rende molto più felice.
Tu tiri sempre fuori il meglio di me.
Il mio cuore è perfetto perché tu sei dentro di lui.
L’amore sincero è per sempre, a prescindere dai tempi e dalle distanze…
Non bisogna essere ingegnere per costruire un amore, né avvocato per difenderlo o dottore per salvarlo. Bisogna essere sinceri per conservarlo.
Preferisco stare con te e che mi vada male, piuttosto che stare con te mai.
Se ami veramente e sinceramente una persona, non la smetterai mai di amare. Anche se non è con te.
Non ti prometto perfezione, ma sì un cuore pieno d’amore.
Un sospiro dura pochi secondi, un amore puro dura tutta la vita.
Il vero amore non si conosce per quello che esige, ma per quello che offre.
L’amore non è qualcosa che vogliamo sentire, è qualcosa che sentiamo senza volerlo. TI AMO!
L’amore non ha e non avrà mai, età, perché è puro e nulla lo ferma.
Se l’amore è finito, allora non è stato amore.Bob Marley
Non ti dico una cosa carina, ti dico una cosa sincera, il mio affetto è infinito, e il mio amore è vero.
L’amore non deve essere perfetto, deve solo essere sincero…
Non è colui che ti aspetta, è colui che ti cerca. Non è colui che ti ama, è colui che lo compie. Non è colui che ti ama, è colui che te lo dimostra.
Tu sei il mio dolce amore, la cosa migliore che mi abbia mai arrosto in tutta la vita. La mia luce, splendore di gioia. Ti amo per tutta la vita.
Piangere non significa essere deboli, significa che i sentimenti erano veri.
L’amore vero è questione di anime, non di corpi…
Mi piace la gente che senza motivo ti cerca; che senza guardarti, ti ama, e senza legami, rimane.
Tu, io, la tua casa, sdraiati… a guardare film abbracciati.
Alcune chiavi circa l’amore sincero si dovrebbe conoscere
L’amore appare quando meno te lo aspetti. Un semplice incrocio di sguardi, uno scontro o l’attesa nella metropolitana può nascere una bella storia di due innamorati che “vissero felici e mangiarono pernici”. Anche se, forse, dal contatto con un amico molto speciale possono nascere nuovi sentimenti.
Una delle ragioni che più ci incita questa voglia di amare con purezza e sincerità sono le opere teatrali, i libri e i film romantici. I protagonisti ci commuovono, fanno rivoltare lo stomaco e il cuore inizia a battere più forte. Ci fanno provare affetto per la nostra coppia, che abbracciamo il nostro ragazzo o la nostra ragazza con forza e diciamo “Non andare mai via”.
Inoltre, se l’amore è davvero vero Non ti stancherai mai di svegliarti con lei dall’altra parte del letto. Sei disposto a dare tutto quello che hai per quella persona, perché non ti dispiacerebbe ricevere niente in cambio. In questo senso, si uniscono altre sensazioni come:
Quando si è innamorati in modo puro, le difficoltà diventano più leggere e gli inconvenienti pesano molto meno, perché si guarda come tutto scorre a proprio favore nella vita. Tuttavia, anche se molti pensano che sia eterno, questo amore può avere una fine amara e non durare per sempre. A volte accadono fatti che causano la rottura e l’allontanamento di un amante. Voglio dire, la relazione diventa impossibile e, anche se non vuoi dire addio per tutto il tempo che gli hai dedicato, arriva il momento di dire addio. Una delle ragioni che causa più rotture è la distanza.
Uno degli autori che più hanno raccontato la tragedia dell’amore sincero ma impossibile è stato William Shakespeare nella sua opera Romeo e Giulietta, in cui gli amanti condividevano lo stesso destino (la morte) pur cercando di stare insieme per il resto della loro vita. Ha senza dubbio sconvolto tutte le generazioni.
Se desideri leggere altri articoli simili a Frasi di amore vero, puro e sincero, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Frasi di Amore.