Saltar al contenido

Frasi Di Goku

Dragon Ball, il manga a cui appartiene il nostro protagonista, è stato scritto e illustrato per molti anni da Akira Toriyama, più precisamente dal 1984 al 1995. Due anni dopo il suo lancio di successo, uscì un adattamento anime che, a poco a poco, è cresciuto fino a diventare una delle serie di maggior successo di tutti i tempi.

La storia scorre intorno al nostro eroe, Goku, un guerriero saiyan che lotta insieme ai suoi amici per proteggere la Terra da altri esseri potenti che cercano di distruggerla. Anche se non sei un appassionato/appassionato del manga, è molto difficile non lasciarti trasportare dagli insegnamenti di Goku, uno dei personaggi più cari della storia dell’anime. Per questo, da Frasipedia.it, vi portiamo una vasta selezione di frasi motivanti di Goku, frasi d’amore di Goku, ispiratrici e mitiche… andiamo!

Frasi di Goku motivanti

Dragon Ball otteneva, attraverso le sue lunghe e dettagliate scene di lotta, motivare e ispirare milioni di persone. In questo compito giocavano un ruolo importantissimo le frasi che si pronunciavano e che facevano sì che anche il pubblico si sentisse parte del combattimento… cominciammo con alcune delle più grandi frasi di Goku motivanti.

Inizia a tremare Freezer, perché sto per essere il Super Saiyan che tanto hai temuto.Uno dei momenti più epici e mitici di Dragon Ball, perché è quando il pubblico ha visto per la prima volta la trasformazione di Goku nel misterioso e potente Super Saiyan, così come la sua vittoria contro Freezer, il cattivo della seconda saga del anime.Prima di continuare con altre grandi frasi di Goku motivanti, da Frasipedia.it ti proponiamo di dare un’occhiata a queste altre Frasi di anime.

Uno dei momenti più epici e mitici di Dragon Ball, perché fu quando il pubblico vide per la prima volta la trasformazione di Goku nel misterioso e potente Super Saiyan, così come la sua vittoria di fronte a Freezer, il cattivo della seconda saga dell’anime.

Prima di continuare con altre grandi frasi di Goku motivanti, da Frasipedia.it ti proponiamo di dare un’occhiata a queste altre frasi di anime. Ma non smetterò mai di lottare per ciò in cui credo.

Il potere viene in risposta ad un bisogno, non ad un desiderio. Devi creare quel bisogno.
Libera il tuo potere, Gohan! Togli tutto! Ricorda tutto il dolore che ha causato, a coloro che ha ferito, fa’ che questo sia il tuo potere!
La vita ci tira tutti a volte. Ognuno decide se rimanere a terra, o alzarsi e affrontarla.
Avrai battaglie dure e ci sarà dolore, ma sei un vero guerriero, quindi alzati, combatti e vinci. Goku ci insegna con queste parole che dobbiamo essere costanti e non arrenderci, che dobbiamo sforzarci ogni giorno anche Ti proponiamo di visitare anche questo link di frasi per non arrenderti, ideali per andare avanti!

Una delle frasi di Goku più educative e iconiche, perché in Dragon Ball possiamo trovare una grande fonte di motivazione e di ispirazione per il nostro giorno per giorno. Goku ci insegna con queste parole che dobbiamo essere costanti e non arrenderci, che dobbiamo sforzarci ogni giorno anche di fronte agli ostacoli peggiori e che un lottatore lo è per sempre, qualunque cosa accada.

Ti proponiamo di visitare anche questo link di frasi per non arrenderti, ideali per andare avanti!

Tu hai sempre parlato della razza Saiyan e del fatto che noi siamo gli ultimi della nostra gente. È ora di accettare che stiamo iniziando una nuova razza, che sarà altrettanto forte e orgogliosa!
Tutti si fidano di me, non posso perdere ora.
Mi dispiace, ma questa cosa di arrendersi senza dare il mio meglio non va con me.
Mostragli di che cosa è fatto un Saiyan!
Sei un essere incredibile, hai fatto del tuo meglio e per questo ti ammiro. Hai subito diverse trasformazioni, sei stato così potente che tutti ti odiamo…
Spero che rinascerai come un bravo ragazzo, ti aspetterò per combattere. Anch’io mi allenerò, mi allenerò molto per diventare più forte.
Solo perché qualcuno è morto non significa che non possa continuare ad accompagnarmi.
Ho passato mesi a prepararmi per il giorno in cui ti ho affrontato nella tua forma finale. Ho fatto molta strada, Cell.
Non accontentarti mai di come sei ora, supera i tuoi limiti.
Quando una persona ha qualcosa di importante da proteggere, è quando può diventare veramente forte.

Frasi di Goku amore

Dragon Ball non è solo una storia di lotte e nemici, ma anche di amicizie, di famiglia e, sì, anche di amore. In molte occasioni abbiamo visto battaglie che sono state vinte grazie alla forza dell’amore che Goku prova per i suoi, quindi ti lasciamo alcune frasi di Goku d’amore perfette per innamorarti di nuovo dei momenti migliori di questa serie.

Nulla mi renderebbe più potente che vivere fuso con te.
Non so se questa volta sarò in grado di proteggere la Terra, ma ti prometto che proteggerò te.
Essere un eroe va bene, ma non bisogna dimenticare che la famiglia viene prima.
Non importa dove sei, io sentirò sempre il tuo Ki.
Nel vero amore non comanda nessuno… obbediscono entrambi.
Ho famiglia propria ora da assistere, due bambini e una moglie. Una moglie molto irascibile che dovrebbe volermi uccidere ora.
Se la tua bellezza fosse Ki, sarebbe più di 9000.
Hai combattuto molto bene, mi congratulo con te. Ti prego, figliolo, dì a tua madre di scusarmi, ho sempre fatto le cose a modo mio, senza ascoltarla…
Quando si ama molto qualcuno, quella persona non muore mai.
Se mi lasci, nessun seme dell’eremita potrà guarire il mio cuore rotto.
L’amore che provo per te è come Mr. Satan… codardo ma non muore mai.
Quando le parole non raggiungono, gli abbracci dicono tutto.
Ci sono momenti in cui un gesto dice tutto.
A volte dobbiamo guardare oltre ciò che vogliamo e fare il meglio per tutti.
Preferisco essere una scimmia senza cuore piuttosto che un mostro senza cuore.

Frasi di Goku e Vegeta

Goku e Vegeta iniziano la prima saga con un rapporto di rivalità assoluta. Tuttavia, anche se questa rivalità non finisce mai, arriva un momento nella storia in cui mettono da parte le loro differenze e cominciano a lottare insieme per difendere la Terra dai loro nemici.

Se vuoi ricordare le migliori frasi di Goku e Vegeta, non perderti i seguenti appuntamenti. La tua battaglia è con me, Goku, a meno che tu non voglia altre persone morte nella tua coscienza.

È sorprendente come ogni volta che apri bocca, riesci a dimostrare di essere un idiota.
Goku e Vegeta… fanno Gogeta.
Io combattevo come volevo, perché era divertente uccidere i miei nemici e nutrire il mio ego. Tu sei diverso, combatti non per vincere, ma perché ti rifiuti di perdere, superando i tuoi limiti, non importa chi sia il tuo avversario.
Posso vedere che entrambi soffriamo per la debolezza dei nostri figli.
Perché diavolo devo unirmi a te? Se si tratta di questo, preferisco essere sterminato, non voglio abbassarmi.
Può aver invaso la mia mente e il mio corpo, ma c’è una cosa che un Saiyan conserva sempre. Il suo orgoglio! Come ben dimostra Vegeta con questa frase, i Saiyan sono esseri orgogliosi che sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Devono spingersi al limite per diventare più forti, ed è per questo che nel corso della storia fanno spesso l’errore di sottovalutare il nemico e di lasciarsi trasportare dal suo ego.Se vuoi scoprire altre frasi di Goku e Vegeta per capire meglio il loro rapporto, continua a leggere!

Come ben dimostra Vegeta con questa frase, i Saiyan sono esseri orgogliosi che sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Devono spingersi al limite per diventare più forti, ed è per questo che nel corso della storia fanno spesso l’errore di sottovalutare il nemico e di lasciarsi trasportare dal suo ego.

Se volete scoprire altre frasi di Goku e Vegeta per capire meglio il vostro rapporto, continuate a leggere!

Sono stufo della tua generosità… stupida canaglia.
Tutto quello che desideravo era essere più forte, per questo mi allenavo duramente. Non mi sono mai arreso.
Se qualcuno come Piccolo poteva cambiare, penso che chiunque può. Vegeta merita di avere la stessa opportunità. Se gli mostriamo che la gente della terra ha compassione, forse può impararlo anche lui.
Grazie per avermi salvato Vegeta. Ogni principe deve salvare la sua principessa, Kakaroto.
Ti mostrerò il grande muro che non potrai superare per quanto grande sarà il tuo sforzo.
Mi ha battuto completamente. Prima con le sue azioni e poi attraverso quelle di suo figlio.
Com’è possibile che io, un guerriero freddo e calcolatore, abbia formato una famiglia?
Anche Vegeta lo sa. Attraverso i miei sogni ho potuto sentirlo… c’è un livello oltre il Super Saiyan, lo raggiungerò.

Frasi di Goku indimenticabili

Dragon Ball è diventato un manga mitico che apprezzano non solo gli amanti del fumetto, ma della televisione in generale. Goku, così come Vegeta, Piccolo, e la sfida dei personaggi di questa serie hanno fatto parte dell’infanzia di moltissimi ragazzi e ragazze.

Vieni a fare una passeggiata sulla strada della nostalgia con queste frasi di Goku indimenticabili?

I tuoi livelli di energia diminuiscono con ogni colpo, infatti, non sei più una sfida per me. Non sarebbe giusto continuare a combattere con te.
I ricordi della lotta sono segnati profondamente nella mia anima e nel mio corpo.
Kame hame ha! Una delle frasi di Goku indimenticabili che non possono mancare, è che il Kamehameha è la più iconica e conosciuta di combattimento di tutto il franchise di Dragon Ball. Appresa da Goku grazie alla Scuola Tartaruga, è stata successivamente perfezionata da molti altri personaggi della saga.Scopri qui altre grandi frasi motivanti brevi.

Una delle frasi di Goku indimenticabili che non possono mancare, ed è che il Kamehameha è la più iconica e famosa tecnica di combattimento di tutto il franchise di Dragon Ball. Appresa da Goku grazie alla Scuola Tartaruga, fu successivamente perfezionata da molti altri personaggi della saga.

Scopri qui altre grandi frasi motivazionali brevi.

Tu hai avuto la volontà di un Saiyan. Per favore condividi un po’ di questo con me, perché ne ho bisogno. Grazie per aver salvato la vita di mio figlio e per avermi dato il tempo di riprendermi.
Non ha senso combattere qualcuno che sta morendo di paura…
L’inferno è più divertente di quanto mi aspettassi.
Addio, Vegeta. Non hai il cuore così freddo come credevi. Un cuore di pietra non può versare lacrime come te.
Sono soddisfatto. Il tuo orgoglio è a pezzi, hai sfidato e perso contro un lottatore superiore a te, e la cosa peggiore è che è solo una scimmia.
Ascoltami, Vegeta! Vedi, non puoi combatterlo da solo, c’è solo una cosa da fare…
Non so perché sei così arrabbiato, ma il tempo sta per scadere! Devi lasciarlo andare, Vegeta!
Non che io sia un eroe della giustizia, ma quelli che fanno del male ai miei amici… non li perdonerò.
È vero, Vegeta aveva ragione, non hai onore. Per lui e per gli altri che hai ucciso, ti sconfiggerò.
Io sono la risposta a tutti gli esseri viventi che chiedono la pace.
Io sono il protettore degli innocenti. Sono la luce nell’oscurità. Sono la verità.
Sarò un incubo per te.
Sembra che vogliano solo me. Se è così, è esattamente quello che avranno.
Vedo che puoi distruggere un intero pianeta, ma non una persona.
Sì, ho la capacità di diventare Super Saiyan 3.

Se volete leggere più articoli simili a Goku Frasi, vi consigliamo di entrare nella nostra categoria di altre frasi.

L'autore

lucia

Lucia Bianchi

Sono appassionato di filosofia e letteratura. Condivido la mia ispirazione ed emozione con tutti i nostri utenti di Frasipedia, spero che vi piacciano e che li condividiate con i vostri cari.

Continua a leggere

error: Content is protected !!